Tag Manager head

Pixel Facebook

venerdì 21 settembre 2012

Roma Fuori Pista: Il Tour Guidato I ( Marinai, Preti e Vaccari)



DETTAGLI:


Roma Fuori Pista: il
Tour guidato
 Percorso I: Marinai, Preti e Vaccari 
(passeggiata dal Ghetto all'isola Tiberina passando per il portico di Ottavia e il Foro Boario)



Roma Fuori Pista: il Tour Guidato è un progetto che nasce da una collaborazione tra "cicero in rome" e il blog "Dice che a Roma". L'idea sostenuta dai fondatori del progetto è la volontà di offrire agli amanti delle bellezze romane e delle curiosità locali, un percorso che sia a 360 gradi e comprenda una passeggiata con un percorso artistico/storico/archeologico e delle incursioni su aneddoti e tradizioni popolari.


La guida turistica ufficiale Simona Moscadelli e l'autore degli articoli del Blog Dice che a Roma, Andrea Barbati vi accompagneranno in questo percorso sensoriale completo che partirà dalla bottega de Gli Stolti sito in Via Santa Maria de' Calderari 25 (traversa di Via Arenula) e terminerà alla "Interazioni Art Gallery" in Piazza Mattei per un aperitivo conclusivo.

Il Costo comprensivo di Visita e Aperitivo è di 15 euro a persona.

Partenza ore 16.30 da Via Santa Maria de'Calderari 25 Bottega de Gli Stolti (arrivare 15/20 minuti prima) e arrivo a Piazza Mattei per l'aperitivo conclusivo per le 19:00.


Per le ADESIONI mandare una email con nome dei partecipanti, età, numeri di telefono di riferimento e indirizzo ai seguenti indirizzil:

simoscad@hotmail.com
ciceroinrome@hotmail.it
nikotin_99@yahoo.it

Per domande e info telefoniche 347-5034600

Prezzo 15 euro aperitivo incluso (ridotti: fino ai 2 anni gratuito, dai 3 ai 6 anni 5 euro, tra i 7 e i 14 anni 10 euro). Minimo di adesioni 10 persone.

L'aperitivo sarà organizzato direttamente dalla gestione della Galleria d'Arte, nella quale sarà possibile acquistare il Libro di Andrea Barbati e Bruno Lomasto, ROMA FUORIPISTA a un prezzo speciale per i partecipanti.


Nessun commento:

Posta un commento