Pixel Facebook

venerdì 5 ottobre 2012

Roma Fuori Pista: Il Tour Guidato (Percorso II) Da Rugantino a Bramante passando per Caravaggio: la Roma Gentile e i Segreti del Barocco



Roma Fuori Pista: Il Tour Guidato
(Percorso II) 
Da Rugantino a Bramante passando per Caravaggio:
la Roma Gentile e i Segreti del Barocco

Domenica 21 Otobre ore 16.15




Tour guidato tra pittori maledetti e architetture stravaganti. Da Campo de' Fiori a Piazza Navona, da Palazzo Spada alla Chiesa di San Luigi dei Francesi...le illusioni e le magie del Barocco svelate.
Domenica 21 ottobre
ore 16:15

partenza da via Santa Maria de' Calderari, 25 presso la bottega de Gli Stolti (traversa di via Arenula)

A condurre la visita la guida autorizzata Simona Moscadelli, affiancata da Andrea Barbati (autore del libro Roma Fuori Pista, qui acquistabile ad un prezzo speciale) con aneddoti, “dicerie” e curiosità.

Al termine della visita Aperitivo presso la “Interazioni Artgallery” a piazza Mattei, accompagnato
da un Concerto di Musica Barocca tenuto da Stefano Todarello con strumenti del periodo.


16 € comprendenti Tour, Aperitivo e Concerto
prenotazione obbligatoria via email
(numero minimo 15 persone)




Roma Fuori Pista: il Tour Guidato è un progetto che nasce da una collaborazione tra "cicero in rome" e il blog "Dice che a Roma". L'idea sostenuta dai fondatori del progetto è la volontà di offrire agli amanti delle bellezze romane e delle curiosità locali, un percorso che sia a 360 gradi e comprenda una passeggiata con un percorso artistico/storico/archeologico.


L'aperitivo sarà organizzato direttamente dalla gestione della Galleria d'Arte, nella quale sarà possibile acquistare il Libro di Andrea Barbati e Bruno Lomasto, ROMA FUORIPISTA a un prezzo speciale per i partecipanti.
 
 
Per le ADESIONI mandare una email con nome dei partecipanti, età, numeri di telefono di riferimento e indirizzo ai seguenti indirizzil:

simoscad@gmail.com      ciceroinrome@hotmail.it         nikotin_99@yahoo.it
Per domande e info telefoniche 347-5034600

Nessun commento:

Posta un commento