Tag Manager head

Pixel Facebook

mercoledì 13 dicembre 2017

Dom 14 Gen - Mostra Monet Visita Guidata con SALTA FILA!


Monet La Grande Mostra

L’esposizione presenta circa sessanta opere del padre dell’Impressionismo, provenienti dal Musée Marmottan Monet testimonianza del suo percorso artistico, ma soprattutto della sua vita. Si tratta infatti delle opere che Monet conservava nella sua ultima dimora di Giverny e che il figlio Michel donò al museo.
Dai primissimi lavori, le celebri caricature della fine degli anni 50 dell’800, attraverso i paesaggi rurali e urbani di Londra, Parigi, Vétheuil, Pourville, ai ritratti dei figli, alle tele dedicate agli amatissimi fiori del suo giardino (rose, glicini, agapanti) fino alla inquietante modernità dei salici piangenti, del viale delle rose o del ponticello giapponese, per arrivare alle monumentali Ninfee e Glicini, le molteplici sfaccettature del suo lavoro raccontate da Cicero in Rome.


Cicero in Rome è un'associazione culturale privata e non rappresenta il museo. Per ogni informazione su questa attività contattate noi e non quest'ultimo.

Dove:

Vittoriano- Roma
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

Quando:

Domenica 14 Gennaio ore 16.20
Attenzione: orario indicativo, l'orario esatto dell'incontro sarà comunicato nella email di notifica.
ADESIONI ENTRO IL 27 DICEMBRE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA VERSARE ENTRO IL 29 DICEMBRE

AGGIORNAMENTO: NUMERO MINIMO RAGGIUNTO, PROROGATA LA SCADENZA DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A RIDOSSO DELL'EVENTO (DA PAGARE COMUNQUE IN ANTICIPO). POSTI DISPONIBILI, CONTATTATECI IN PRIVATO PER PARTECIPARE.


Costo dell'Evento:

Visita Guidata 10 €
+ Biglietto Mostra ridotto gruppi comprendente la
prenotazione turno d'ingresso salta fila e gli auricolari per l'ascolto della guida (obbligatori)
15,00 € a persona (per tutti)

ATTENZIONE:
ADESIONI ENTRO IL 27 DICEMBRE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA VERSARE ENTRO IL 29 DICEMBRE
I Biglietti vanno acquistati con 20 giorni di anticipo (imposto dal Vittoriano).

AGGIORNAMENTO: NUMERO MINIMO RAGGIUNTO, PROROGATA LA SCADENZA DEL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A RIDOSSO DELL'EVENTO (DA PAGARE COMUNQUE IN ANTICIPO). POSTI DISPONIBILI, CONTATTATECI IN PRIVATO PER PARTECIPARE.

Numero adesioni:

Massimo 25, minimo 15 persone

Organizzatore:

Cicero in Rome Associazione Culturale

Guida Ufficiale Autorizzata:

Dott.ssa Simona Moscadelli


Come partecipare (no wup, sms o chattine varie):

- CONSIGLIATO (canale preferenziale per la prenotazione) compilando il Modulo Online al seguente link  http://goo.gl/forms/MXja9XXtWzlVJ9u32 o cliccando sul bottone Prenota Subito scrivendo la parola chiave MONET  alla voce nome evento.


- OPPURE scrivendo a simoscad@gmail.com specificando il titolo dell'evento MONET, un cognome di riferimento, il numero ed i nominativi dei partecipanti, se ci sono minorenni segnalando la loro età ed un numero di telefono cellulare come riferimento.

- Solo in estremo caso, se NON si possiede una connessione internet, telefonate al 3475034600 e vi saranno date indicazioni, ma solo se non è possibile mandare una mail o compilare il modulo on line. Ci dovrete comunque comunicare un'indirizzo mail a cui mandare la mail di notifica con tutti i dettagli, il programma e il materiale da portare

Attenzione (comunicazione generica): 
Entro 24 ore prima dell'evento vi sarà inviata una mail di notifica con tutti i dettagli per l'appuntamento, consigli vari e il programma della visita. Allo stesso modo vi sarà comunicato via mail se ci sono problemi con il raggiungimento del numero minimo o se c'è la lista d'attesa, se parte la visita o meno, se ci sono variazioni a causa del meteo o varie ed eventuali. Tenete insomma sotto controllo la casella di posta elettronica. Grazie!


Note importanti:
- Se 24 ore prima dell'orario di partenza prefissato non sarà raggiunto il numero minimo richiesto, l'evento sarà annullato, previo avviso a tutti i partecipanti già prenotati.
- I nostri eventi si tengono con qualsiasi condizione meteo, in caso di condizioni avverse estreme saremo noi ad annullare avvisando tutti i partecipanti.
- Cicero in Rome è un'associazione culturale, tutti i dettagli per l'iscrizione (inclusa nel costo dell'evento e solo per chi ha compiuto 18 anni) saranno inviati via email in seguito alla richiesta di adesione ad un nostro evento.
- Cicero in Rome declina ogni responsabilità per eventuali tempi d'attesa dipendenti dall'organizzazione di musei o aree archeologiche (soprattutto per la Domenica al Museo).


Contatti:
Email simoscad@gmail.com oppure ciceroinrome@hotmail.it
Telefono 3475034600

Vai al Calendario Eventi completo per scoprire le prossime iniziative di Cicero in Rome cliccando sul bottone



Attenzione: iscriviti alla Mailing List per rimanere sempre aggiornat@ sui nostri eventi



Nessun commento:

Posta un commento