Pixel Facebook

lunedì 27 maggio 2019

Ven 21 Giu - L'Ara com'era: Visita Guidata con Realtà Aumentata al Museo dell'Ara Pacis


L'Ara com'era

Visita Guidata con Realtà Aumentata al Museo dell'Ara Pacis


Immersi nella Storia e nell'Archeologia di Roma.

Una visita guidata speciale che unisce cultura e tecnologia. Grazie all'esperienza della guida dal vivo e ai visori multimediali, lo spettatore sarà immerso nella storia e nell'archeologia di Roma, potendo interagire con esse attraverso la conoscenza della guida stessa.

- Evento adatto a tutta la famiglia dai 13 anni in su (senza attività didattica) -

Avviso importante: Cicero in Rome è un'associazione culturale privata e non rappresenta il museo/area archeologica. Per ogni informazione su questa attività contattate noi e non quest'ultimo.

Attenzione: Evento con pagamento anticipato. Vedi Quando e Costo dell'Evento per tutte le informazioni.

Dove:

Museo dell'ara Pacis, zona Lungotevere in Augusta, Roma
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

Quando:

- Data dell'EventoVenerdì 21 Giugno 2019 con ingresso unico variabile dopo le 20:30 in base ai turni disponibili al momento di prenotazione e acquisto del turno d'ingresso, che avverrà dopo la raccolta adesioni e pagamenti (l'orario d'ingresso sarà comunicato subito dopo l'acquisto del turno)
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)
- Data di scadenza raccolta delle adesioniDomenica 16 Giugno 2019 alle ore 21:00 Procrastinata a Martedì 18 Giugno alle ore 21:00 (dopo tale data sarà comunque possibile prenotare se raggiunto il numero minimo fino ad esaurimento posti)
- Data di scadenza per il pagamento anticipatoLunedì 17 Giugno 2019 alle ore 21:00 Procrastinata fino a esaurimento posti (raggiunto il numero minimo delle adesioni verrà inviata una email con tutte le istruzioni per il pagamento)
N.b. Nel caso venisse raggiunto il numero massimo di partecipanti prima della data di raccolta adesioni prevista, verrà subito inviata la email per il pagamento.


Costo dell'Evento:

Visita Guidata con Realtà Aumentata
- Intero 23 €
- Ridotto 21 € (giovani fino ai 26 anni, insegnanti in attività, giornalisti con regolare tessera dell’Ordine Nazionale o professionisti o praticanti o pubblicisti, forze dell’ordine e militari con tessera di riconoscimento)
Le riduzioni dovranno essere documentate sul posto.
Il visore non è utilizzabile sotto i 13 anni.

Numero adesioni:

Minimo 10, massimo 20 partecipanti

Organizzatore:

Cicero in Rome Associazione Culturale

Guida Ufficiale Autorizzata:

Dott.ssa Simona Moscadelli


Come partecipare:

Attenzione: altre modalità non incluse nel seguente elenco renderanno automaticamente nulla la prenotazione, inoltre ogni prenotazione potrà contare un massimo di quattro individui (a meno che non si tratti dello stesso nucleo familiare che potrà eccedere tale limite).

- CONSIGLIATO (canale preferenziale per la prenotazione) compilando il Modulo Online al link http://goo.gl/forms/5eSshrJXrWRtMPrC2 scrivendo la parola chiave L'ARA COM'ERA alla voce nome evento.

Clicca sul bottone per accedere direttamente al Modulo Online

- OPPURE scrivendo via email a simoscad@gmail.com specificando il titolo dell'attività che si vuole svolgere, il numero ed i nominativi dei partecipanti, se ci sono minorenni segnalando la loro età ed un numero di cellulare come riferimento.

- Solo se NON è possibile accedere a una connessione internet, inviando un sms al numero 3475034600 specificando il titolo dell'attività che si vuole svolgere, il numero ed i nominativi dei partecipanti, se ci sono minorenni segnalando la loro età ed un numero di cellulare come riferimento. Va comunque fornito anche un indirizzo di posta elettronica per ricevere la email di notifica.

Attenzione (comunicazione generica):

Entro 24 ore prima dell'evento vi sarà inviata una email di notifica con tutti i dettagli per l'appuntamento, il materiale da portare, consigli sull'abbigliamento e il programma della visita. Allo stesso modo vi sarà comunicato via email se ci sono problemi con il raggiungimento del numero minimo o se c'è la lista d'attesa, se parte la visita o meno, se ci sono variazioni a causa del meteo o varie ed eventuali. Tenete insomma sotto controllo la casella di posta elettronica. Grazie!

Note importanti (comunicazione generica):

- Se 24 ore prima dell'orario di partenza prefissato non sarà raggiunto il numero minimo richiesto, l'evento sarà annullato, previo avviso a tutti i partecipanti già prenotati.
- I nostri eventi si tengono con qualsiasi condizione meteo, in caso di condizioni avverse estreme saremo noi ad annullare avvisando tutti i partecipanti.
- Cicero in Rome è un'associazione culturale, tutti i dettagli per l'iscrizione (inclusa nel costo dell'evento e solo per chi ha compiuto 18 anni) saranno inviati via email in seguito alla richiesta di adesione ad un nostro evento.
- Cicero in Rome declina ogni responsabilità per eventuali tempi d'attesa dipendenti dall'organizzazione di musei o aree archeologiche e per eventuali file.
- L'eventuale aumento improvviso e inatteso del costo dei biglietti d'ingresso di enti museali e aree archeologiche non è responsabilità di Cicero in Rome.


Contatti:

Email simoscad@gmail.com oppure ciceroinrome@hotmail.it
Telefono 347 50 34 600
Sito Web http://ciceroinrome.blogspot.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/CiceroinRome/
Avviso importante: Cicero in Rome è un'associazione culturale privata e non rappresenta il museo/area archeologica. Per ogni informazione su questa attività contattate noi e non quest'ultimo.

Vai al Calendario Eventi completo per scoprire le prossime iniziative di Cicero in Rome cliccando sul bottone


Attenzione: iscriviti alla Mailing List per rimanere sempre aggiornat@ sui nostri eventi



Nessun commento:

Posta un commento