Tag Manager head

Pixel Facebook

lunedì 17 maggio 2021

Sab 22 Mag - Per Bimbi 2/4 anni: Lupi Simpatici. Letture e Laboratorio Manuale all'Aperto


Lupi Simpatici

Letture e Laboratorio Manuale all'Aperto per Bimbi di 2/4 anni


Tutti gli eventi di Cicero in Rome si svolgono in rispetto del DL del 22 Aprile 2021, dell'Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 27 Maggio 2020 e degli eventuali aggiornamenti successivi, adottando tutte le misure di sicurezza sanitaria imposte. Ulteriori indicazioni verranno fornite al momento della conferma di prenotazione (obbligatoria) via email.

I bimbi e il grande lupo simpatico.

Lupi colorati, lupi divertenti, lupi amichevoli e lupi socievoli. In questo laboratorio di lettura di libri a tema e lavoro manuale coordinato, i bimbi incontreranno dei simpatici lupetti che li faranno ricredere sulla leggenda del grande lupo cattivo!

Dove:

Villa Borghese, zona lato Casa del Cinema, Roma
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

Quando:

Sabato 22 Maggio 2021 dalle 17:00 alle 18:00 circa
(Indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

L'approccio metodologico di Cicero in Rome:

Tutte le attività didattiche per bambini proposte, studiate e realizzate da Cicero in Rome, sono il frutto di vent'anni di esperienza e si basano sull'apprendimento scientifico induttivo-deduttivo e deduttivo-induttivo. L'esperienza vissuta farà andare oltre le singole nozioni e darà le basi per vedere la storia e l'arte da un nuovo punto di vista.


Costo dell'Evento:

Attività didattica
Bambini dai 2 ai 4 anni e un Adulto: 15 € materiale incluso (i bambini dovranno portare alcuni strumenti come verrà spiegato in seguito al momento della conferma dell'evento)
Attenzione: dovrà essere presente un adulto responsabile che prenderà parte al laboratorio. Un adulto può essere responsabile massimo per due bambini.

Numero adesioni:

Posti limitati

Organizzatore:

Cicero in Rome Associazione Culturale

Operatore Didattico:

Dott.ssa Simona Moscadelli


Come partecipare:

Attenzione: altre modalità non incluse nel seguente elenco renderanno automaticamente nulla la prenotazione, inoltre è possibile prenotare solo per il proprio nucleo familiareEventuali famiglie amiche lo specifichino in nota.

CONSIGLIATO (canale preferenziale per la prenotazione) Compilando il Modulo Online al link https://goo.gl/forms/rwpgdFethem7ERao2 scrivendo la parola chiave LUPI SIMPATICI alla voce nome evento.

Clicca sul bottone per accedere direttamente al Modulo Online

- OPPURE inviando una email a simoscad@gmail.com specificando il titolo dell'attività che si vuole svolgere, il numero ed i nominativi dei partecipanti, età dei minorenni, un numero di cellulare e un cognome di riferimento della famiglia.

Attenzione (comunicazione generica):

Entro 24 ore prima dell'evento vi sarà inviata una email di notifica (è possibile prenotare anche a ridosso dell'evento in caso di posti disponibili) con tutti i dettagli per l'appuntamento, il materiale da portare, consigli sull'abbigliamento e il programma della visita. Allo stesso modo vi sarà comunicato via email se ci sono problemi con il raggiungimento del numero minimo o se c'è la lista d'attesa, se parte la visita o meno, se ci sono variazioni a causa del meteo o varie ed eventuali. Tenete insomma sotto controllo la casella di posta elettronica. Grazie!

Note importanti (comunicazione generica):

- Se 24 ore prima dell'orario di partenza prefissato non sarà raggiunto il numero minimo richiesto, l'evento sarà annullato, previo avviso a tutti i partecipanti già prenotati.
- I nostri eventi si tengono con qualsiasi condizione meteo, in caso di condizioni avverse estreme saremo noi ad annullare avvisando tutti i partecipanti.
- Cicero in Rome è un'associazione culturale, tutti i dettagli per l'iscrizione (inclusa nel costo dell'evento e solo per chi ha compiuto 18 anni) saranno inviati via email in seguito alla richiesta di adesione ad un nostro evento.
- Cicero in Rome declina ogni responsabilità per eventuali tempi d'attesa dipendenti dall'organizzazione di musei o aree archeologiche e per eventuali file.
- L'eventuale aumento improvviso e inatteso del costo dei biglietti d'ingresso di enti museali e aree archeologiche non è responsabilità di Cicero in Rome.


Contatti:

Email simoscad@gmail.com oppure ciceroinrome@hotmail.it
Telefono 3475034600
Sito Web http://ciceroinrome.blogspot.it/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/CiceroinRome/

Vai al Calendario Eventi completo per scoprire le prossime iniziative di Cicero in Rome cliccando sul bottone



Attenzione: iscriviti alla Mailing List per rimanere sempre aggiornat@ sui nostri eventi



Nessun commento:

Posta un commento